Mbappé è un giocatore del Real Madrid: "Un sogno che diventa realtà"

04 Giugno 2024   11:30  

È ufficiale: Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid! Il club spagnolo ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il fuoriclasse francese per un contratto di 5 anni, fino al 2029.

Un colpo da galacticos

L'arrivo di Mbappé al Santiago Bernabeu rappresenta un vero e proprio colpo da maestro per il Real Madrid, che punta a costruire una nuova era vincente con un attacco stellare formato da giovani campioni come il francese, Vinicius Jr. e Jude Bellingham.

Mbappé: "Felice ed emozionato"

"È un sogno che diventa realtà", ha dichiarato Mbappé sui social media. "Sono molto felice e orgoglioso di entrare a far parte del club dei miei sogni, il Real Madrid. Non vedo l'ora di vedervi, Madridisti, e grazie per il vostro incredibile supporto. ¡Hala Madrid!".

Un nuovo capitolo per Mbappé

Dopo sette stagioni al Paris Saint-Germain, dove ha vinto sei titoli di Ligue 1, due Coppe di Lega e tre Supercoppe di Francia, Mbappé è pronto per una nuova sfida nella sua carriera. Il campione del mondo 2018 con la Francia si appresta a vivere la sua prima esperienza all'estero, con l'obiettivo di conquistare nuovi trofei e affermarsi come uno dei migliori giocatori al mondo.

Numeri da capogiro

Nella sua ultima stagione al PSG, Mbappé ha segnato 44 gol e fornito 10 assistenze in 43 partite. In totale, con la maglia parigina, ha collezionato 256 gol in 308 presenze.

L'attesa per il debutto

Ancora non è stata ufficializzata la data di presentazione di Mbappé da parte del Real Madrid. L'attaccante francese dovrà inoltre scegliere il numero di maglia che indosserà nella sua nuova avventura. La richiesta per la sua maglia è già altissima, segno dell'entusiasmo dei tifosi blancos per il loro nuovo idolo.

Un nuovo capitolo per il Real Madrid

L'arrivo di Mbappé rappresenta un nuovo inizio per il Real Madrid, che punta a tornare a dominare la scena calcistica nazionale e internazionale. Con un attacco stellare e un allenatore esperto come Carlo Ancelotti, i blancos hanno tutte le carte in regola per competere per i trofei più importanti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore