Marco Verratti lascia il Paris-Saint-Germain e si unisce ad Al-Arabi in Qatar

15 Settembre 2023   13:37  

È ufficiale: Marco Verratti, il talentuoso centrocampista abruzzese che è stato una colonna portante del Paris-Saint-Germain e della nazionale italiana, ha annunciato il suo trasferimento al club qatariota, Al-Arabi. Il giocatore aveva fatto il suo arrivo a Doha il giorno precedente per sostenere le visite mediche di rito.

Dopo undici anni trascorsi al Psg, Verratti ha deciso di intraprendere questa nuova avventura in Qatar. Secondo quanto riportato dalla stampa francese, il trentenne centrocampista, molto amato dai tifosi parigini, sembrava non rientrare più nei piani del nuovo allenatore, Luis Enrique.

Il presidente del Paris-Saint-Germain, Nasser Al-Khelaïfi, ha commentato il trasferimento dicendo: "Marco ha giocato un ruolo fondamentale nella nostra grande storia". Nel frattempo, Verratti ha dichiarato: "Parigi, la squadra e i suoi tifosi avranno sempre un posto molto speciale nel mio cuore. Sarò per sempre parigino".

Il trasferimento segna quindi una nuova tappa nella carriera di uno dei centrocampisti più talentuosi d'Europa, e il mondo del calcio seguirà con attenzione la sua avventura in Qatar.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore