Marco Simoncelli: domani avrebbe compiuto 25 anni, si prepara la festa a Coriano e Rimini

19 Gennaio 2012   16:18  

Domani, Venerdì 20 Gennaio, Marco Simoncelli avrebbe compiuto 25 anni. Lui non c'è più, ma la festa si farà lo stesso, proprio rispettando la sua vitalità e la sua volontà.

Una serata di festa e di gioia con gli amici, i tifosi, i comici. Questo era il suo progetto per il primo quarto di secolo e questo accadrà domani a Rimini e Coriano.

A Coriano gli verrà intitolato il palazzetto dello sport, in una cerimonia a cui parteciperà anche il padre del ragazzo, mentre la linea del tram che corre fino a Riccione prenderà il nome di linea 58.

Al palazzetto riminese, Sergio Sgrilli condurrà la serata e, tra gli altri, accoglierà sul palco Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Cacioppo, Paolo Migone, la Super Amici Band e tanti altri ospiti a sorpresa.

Sotto il palco 5.000 persone, tanti quanti i biglietti disponibili, andati letteralmente a ruba in poche ore. Tifosi che arrivano da ogni parte d'Italia, qualcuno anche dall'estero, ma sono solo una piccola parte rispetto a tutti coloro che avrebbero voluto esserci, ma che dovranno accontentarsi di festeggiarlo a distanza.

L'intero ricavato sarà devoluto alla fondazione Marco Simoncelli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore