Lewis Hamilton alla Ferrari: L'Indizio Nascosto nella Partnership con Peroni Rivelato Giorni Fa

02 Febbraio 2024   12:02  

L'attesa è finita, Lewis Hamilton diventerà ufficialmente un pilota della Ferrari, segnando uno dei trasferimenti più clamorosi della Formula 1. Sebbene l'annuncio ufficiale sia previsto nelle prossime ore, la notizia ha già fatto infuriare la Mercedes, che ha convocato un'assemblea straordinaria per comunicare l'addio del campione.

Ma c'è un dettaglio interessante che potrebbe avere anticipato questo colpo di scena. Gli esperti di Formula 1 e i fan, in attesa dell'annuncio, hanno notato un possibile indizio nascosto già nei giorni scorsi grazie a una partnership annunciata dalla Ferrari. Durante l'annuncio della collaborazione con Peroni, l'azienda italiana ha condiviso un'immagine che ritraeva una macchinina rossa contrassegnata dal numero 44, proprio quello di Lewis Hamilton.

Questa immagine potrebbe essere stata un chiaro suggerimento dell'arrivo imminente di Hamilton a Maranello. Anche se all'epoca l'indizio potrebbe essere passato inosservato, ora sembra evidente che la Ferrari stesse già pavimentando la strada per il suo nuovo pilota di punta. Non resta che attendere l'ufficialità, che potrebbe essere annunciata nel corso della giornata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore