Lewis Hamilton Infanga Michael Shumacher: "Miei Titoli Puliti Non Come Quelli Di Michael"

05 Novembre 2015   07:12  

Tre volte campione del mondo e uomo libero Hamilton, ma il suo muoversi oltre gli schemi stavolta lo avrebbe messo contro un mostro sacro della F1 in lotta per recuperare una vita normale. Secondo il tabloid tedesco Kolner Express, Lewis avrebbe molto a che dire su Michael Schumacher.

«Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità – queste le parole attribuite ad Hamilton dal tabloid - non ho mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera», alludendo evidentemente alla condotta di gara e a presunte scorrettezze attribuite al campione di Kerpen, in particolare alla conquista del suo primo titolo mondiale in australia nel 1994, con un incidente contro l'allora rivale Damon Hill a tutt'oggi oggetto di discussioni.

I FAN DI SHUMACHER REPLICANO

Immediata la replica dei fan di Schumacher. Reiner Ferling, responsabile del fan club di Kerpen, ha ribattuto: «Forse Hamilton dovrebbe accendere il cervello prima di parlare e dovrebbe sapere di cosa è stato capace Michael». Il tabloid tedesco si getta a capofitto nella polemica, ricordando che già nel 2014 Hamilton si lasciò andare a un brutto commento nei confronti di Schumacher, parlando del suo incidente sulle nevi: «Tutte le cose accadono per un motivo», avrebbe detto il pilota britannico. Che quindi, conclude l'Express, non avrebbe imparato la lezione dalle critiche ricevute.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore