Lanciano, cresce l'attesa per il match col Genoa e la società chiarisce sui prezzi dei biglietti

Con una nota il club dichiara che non c'è stato rincaro

20 Agosto 2014   17:17  

Sale l'attesa a Lanciano in vista del match di Tim Cup n programma domenica prossima al "Guido Biondi", quando gli uomini di D'Aversa affronteranno il Genoa alle ore 19.00.

Mentre i tifosi si accalcano ai punti vendita per l'acquisto dei tagliandi in modo da riempire le gradinate dello stadio rossonero, la società, attraverso un comunicato ufficiale, precisa che in merito al prezzo dei biglietti non ci sono stati rincari.

Ecco il comunicato della società:

"In riferimento all'articolo pubblicato oggi sul quotidiano "Il Centro" dal titolo "[...] Prezzi dei biglietti aumentati col Genoa", la S.S. Virtus Lanciano 1924 sottolinea quanto segue. I prezzi dei tagliandi per la gara con il Genoa (quindi per la singola partita), in programma domenica 24 agosto alle ore 19:00, sono perfettamente in linea con quelli stabiliti e pubblicamente annunciati in sede di Campagna Abbonamenti il 28 giugno scorso. Per di più è stato praticato uno sconto pari al 20% per quanto riguarda gli abbonati. Nessuno ha sottolineato, invece, che per la partita di domenica scorsa contro l'Alessandria sono stati praticati dei prezzi scontati e particolarmente vantaggiosi. Invitiamo, pertanto, a non confondere l'eccezione con la regola".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore