La Virtus Lanciano patta con la Capolista Carpi e Continua a Far Sognare. 1 a 1

20 Dicembre 2014   07:37  

Il primo anticipo della 19ª giornata del campionato di serie B ha visto la Virtus Lanciano e il Carpi pareggiare 1-1.

Due gol, entrambi nel primo tempo, con il primo vantaggio del Lanciano di Bacinovic (primo gol in campionato) al 12' e la risposta di Gagliolo al 32'.

Un risultato che non esalta e non delude, una gara che si è giocata ad armi pari e già questo dovrebbe far sorridere i tifosi frentani perchè giocarsela con la capolista a questo punto del campionato è un gran risultato.

Poco lo spettacolo e molte le pause di gioco per due squadre che volevano guardare più alla difesa che all'attacco con un Carpi desideroso di "bucare" gli avversari solo in eventuali distrazioni abruzzesi e non per un reale schema tattico che li portasse al gol.

I Rossoneri dopo aver trovato il fresco vantaggio con un destro da fuori di Bacinovic hanno anche costruito i presupposti per il raddoppio.

Reazione del Carpi all'apparenza sterile ed inoffensiva ma i frentani non ne hanno approfittato consentendo agli emiliani di rimanere in partita e di realizzare l'1-1 a cavallo della mezz'ora su clamorosa topica della retroguardia.

La ripresa non ha avuto spunti nè tecnici nè spettacolari con squadre contratte più a contenere il risultato che a farlo proprio.

Con questo pareggio la squadra emiliana allenata da Fabrizio Castori si mantiene saldamente in testa alla classifica con 37 punti e 7 di vantaggio sul Frosinone mentre il Lanciano si porta a 29 punti.

VIRTUS LANCIANO-CARPI 1-1 (primo tempo 1-1)

MARCATORI: 12'pt Bacinovic (La); 32'pt Gagliolo (Ca).

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola (26'st Grossi); Piccolo, Thiam, Gatto (20'st Monachello). A disposizione: Aridità, Branescu, Amenta, Fioretti, Conti, Nunzella, Agazzi. Allenatore: D'Aversa. CARPI (4-4-2): Gabriel; Struna, Gagliolo, Suagher, Letizia; Bianco, Mbaye, Lollo, Pasciuti (43'st Sabbione); Inglese; Concas (15'st Gatto). A disposizione: Maurantonio, Nava, Di Gaudio, De Silvestro, Ricci, Embalo, Mazzariol. Allenatore: Castori.

ARBITRO: Daniele Chiffi della sezione di Padova (Segna-Liberti).

NOTE: Presenti sugli spalti circa 4mila spettatori. Ammoniti: Mammarella, Pasciuti, Gatto M., Ferrario, Aquilanti. Espulsi: nessuno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore