La Pallavolo Teatina chiude il 2014 con un ko: 3-1 contro il Sambuco Volley

22 Dicembre 2014   16:09  

Cala il sipario sul 2014 della Pallavolo Teatina, che esce sconfitta per 3-1 dal Diobra Sambuco Volley nel big match della decima giornata del campionato di serie C interregionale.

Una sconfitta meritata, maturata dopo un primo set stravinto dalle biancorosse di D'Arielli che poi improvvisamente hanno spento la luce lasciandosi travolgere dalle non entusiasmanti avversarie, ma che comunque hanno dimostrato di volere la vittoria a tutti i costi.

Una sconfitta che pesa più alla lunga che non sul breve: infatti i punti di margine sulla zona play out restano otto, tali da non incutere grosse preoccupazioni, ma in un'ottica di seconda fase il Sambuco pareggia i punti conquistati dalle teatine all'andata.

Un passo falso inatteso viste le buone prestazioni fornite di recente, ma che certamente farà compattare ancora di più l'ambiente biancorosso che ha il compito di continuare, unito e coeso, il proprio cammino verso l'obiettivo.

Tabellino: Diobra Sambuco Volley - Pallavolo Teatina 3-1 (14-25,25-16,25-22,25-22)

Diobra Sambuco Volley: Chiacchiaretta, Di Francescantonio (K), Di Santo, Diodato, Gramaglia, Piersante, Di Francesco (L), D'Angelo, Febo, Mammarella Tosè, Monda, Palladini. All: Jimenez

Pallavolo Teatina: Agostino 16, Cocco 11, De Luca 8, Merlini 8, Perna 11, Sambenedetto 2, Di Martile (L), Cirillo, Fachechi 2, Petraccia. N.e: Mammarella, Tatasciore. All: D'Arielli

Arbitri: Di Ciano (Chieti) e Tosti (Pescara)

Note: spettatori 100 circa, durata incontro 111 minuti (22' primo set, 22' secondo set, 32' terzo set, 35' quarto set)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore