La BLS ospita la capolista Treviglio

Nel recupero i biancorossi tentano il colpo contro i bergamaschi

17 Ottobre 2012   13:21  

Rinfrancata dall’ottima prova di Recanati, che è valsa il primo successo stagionale, la BLS Chieti torna in campo giovedì alle ore 21, ospitando al PalaLeombroni la Co.Mark Treviglio nel recupero della terza giornata, sotto la direzione di Biasini di Veroli e Pratillo di Casagiove. 

Treviglio ha colto in questo avvio di campionato successi pesanti contro Latina, Recanati e Mirandola, che la rendono una delle uniche due squadre imbattute della DNA.

La società orobica ha puntato come da tradizione sulla linea verde, confermando i vari Cazzolato, Molinaro, Carnovali e Tomasini, oltre allo staff tecnico capeggiato da Vertemati.

Un solo giocatore supera i 25 anni di età: si tratta del lungo Perego, che insieme agli esterni Ferrarese e Reati costituisce un trio di grande pericolosità offensiva.

Ma la sorpresa maggiore nell’ottimo avvio dei biancoblu arriva dall’impatto dell’ala classe ’92 Giacomo Maspero, eletto miglior under della DNB nella scorsa stagione, che si sta attestando su cifre rilevanti anche nella categoria superiore. 

Nonostante la qualità e l’ottimo stato di forma dell’avversario, i biancorossi cercheranno di confermarsi anche di fronte al pubblico amico, chiamato insieme alla squadra ad un doppio impegno molto ravvicinato, visto che domenica alle 12 la BLS sarà di nuovo di scena sul parquet di casa contro Mirandola. In entrambe le occasioni saranno disponibili presso il palasport le ultime tessere per la Campagna Abbonamenti, che si sta avviando verso la sua conclusione con numeri estremamente positivi. 

Da segnalare infine che giovedì sera, a partire dalle ore 20 e fino all’inizio della partita, i tifosi potranno consumare un aperitivo cenato presso il bar del PalaLeombroni al costo di 5 €. 

 

Ufficio Stampa 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore