L'Inter Si Fa Rimontare, Pareggio 2-2 con il Bologna

08 Ottobre 2023   12:50  

L'Inter è stata costretta a un pareggio 2-2 contro il Bologna in una partita accesa e ben disputata. Nonostante fossero in vantaggio di due gol grazie alle reti di Acerbi e Lautaro, i nerazzurri hanno subito una rimonta da parte del Bologna, che ha riaperto la partita grazie a un rigore trasformato da Orsolini e a un magnifico gol di Zirkzee all'inizio della ripresa.

La squadra di Motta ha dimostrato di essere ben organizzata e ha messo in difficoltà l'Inter, che sembrava aver risentito dei postumi della partita di Champions League sul piano fisico. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni da gol, ma sono state le difese e i portieri a compiere parate decisive.

L'Inter aveva preso il controllo del match sin dall'inizio, con Acerbi che aveva segnato di testa su calcio d'angolo all'11' e Lautaro che aveva raddoppiato il vantaggio con un potente tiro da fuori area due minuti dopo. Tuttavia, il Bologna ha reagito e ha ottenuto un calcio di rigore che è stato trasformato da Orsolini al 17', riaprendo la partita.

Nella ripresa, Zirkzee ha segnato un gol spettacolare per il Bologna al 7', mettendo a segno un tiro rasoterra imparabile. Nonostante un gol annullato per fuorigioco di Lautaro, l'Inter non è riuscita a tornare in vantaggio e la partita è terminata in parità.

Con questo pareggio, l'Inter ha ottenuto il quinto pareggio stagionale, mentre il Bologna ha dimostrato di poter competere con le squadre di vertice, avendo precedentemente sconfitto Roma, Lazio e pareggiato con il Napoli.

La prossima partita per l'Inter sarà contro il Torino in trasferta, dopo la pausa delle Nazionali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore