Juventus Vince il Derby della Mole 2-0 Contro il Torino

08 Ottobre 2023   12:46  

La Juventus ha ottenuto una vittoria importante nel derby della Mole contro il Torino, nonostante le assenze di due giocatori chiave come Chiesa e Vlahovic. La partita, disputata all'Allianz Stadium, si è conclusa con il punteggio di 2-0, grazie alle reti segnate da Gatti e Milik nel corso della seconda metà del match.

Dopo un pareggio senza gol nell'ultima partita in casa dell'Atalanta, la Juventus è tornata alla vittoria nel derby contro il Torino. Nonostante l'assenza di Chiesa e Vlahovic, l'undici di Allegri ha dimostrato di essere all'altezza della sfida.

La partita è iniziata con una grande occasione per la Juventus, con Kean che ha segnato dopo soli cinque minuti, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Il Torino ha cercato di reagire, ma la conclusione di Lazaro è terminata alta sopra la traversa difesa da Szczesny. Dall'altra parte, Kostic ha provato una conclusione dalla sinistra, ma non è riuscito a centrare lo specchio della porta.

La partita è stata equilibrata con poche emozioni nel primo tempo. Tuttavia, all'inizio della ripresa, la Juventus ha trovato il vantaggio. Da un calcio d'angolo di Kostic, è scaturito un confuso batti e ribatti in area di rigore, e alla fine Gatti ha siglato l'1-0 per la Juventus. Il gol è stato confermato dopo un controllo al VAR.

Nel minuto 62, la Juventus ha raddoppiato il vantaggio ancora su calcio d'angolo, questa volta con Milik che ha colpito di testa in modo deciso su cross di Kostic.

Il Torino ha faticato a creare occasioni da gol significative, e la difesa della Juventus ha controllato il doppio vantaggio. Nel finale della partita, la Juventus è stata vicina al terzo gol, ma Milinkovic ha respinto un tiro di Milik.

Con questa vittoria, la Juventus ha raggiunto quota 17 punti in classifica, riducendo il gap a -2 dall'Inter e temporaneamente a -1 dal Milan, in attesa del loro match contro il Genoa. Il Torino, invece, continua a faticare, registrando la quarta partita consecutiva senza vittorie e rimanendo a 9 punti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore