Incredibile! Ferrari in pole position al Gran Premio del Belgio: Leclerc fa impazzire la concorrenza

Cosa succederà a Verstappen?!

29 Luglio 2023   07:23  

Nel prossimo Gran Premio del Belgio di Formula 1, l'emozione è alle stelle poiché la Ferrari di Charles Leclerc ha conquistato una straordinaria pole position! Il talentuoso pilota monegasco partirà davanti a tutti, prontissimo a scattare in prima fila e a dare spettacolo sul circuito di Spa.

Ma la battaglia per la vittoria sarà dura, poiché alle sue spalle si schierano due forti contendenti: la Red Bull di Sergio Perez e la leggendaria Mercedes di Lewis Hamilton, entrambi decisi a lottare per la vittoria.

Non si può ignorare la performance impressionante di Carlos Sainz, anche lui al volante della Rossa, che ha conquistato la quarta posizione sulla griglia di partenza, dimostrando la grande competitività della scuderia italiana.

Un po' di amarezza per Max Verstappen della Red Bull, che pur essendo autore del miglior tempo, si vedrà costretto a partire dalla sesta posizione a causa di una penalizzazione di cinque posizioni per la sostituzione del cambio.

Sorprese non mancano nemmeno tra le altre vetture, con la giovane promessa della McLaren, Oscar Piastri, che partirà dalla quinta posizione, pronto a stupire con la sua audacia.

Lando Norris, al volante dell'altra Freccia d'argento della Mercedes, si schiererà in settima posizione, determinato a dimostrare il suo valore in pista.

La competizione si fa sempre più serrata, e la Mercedes di George Russell si posiziona all'ottavo posto, seguita dalle due Aston Martin di Fernando Alonso e Lance Stroll, pronte a dare battaglia.

Tutti i tifosi sono con il fiato sospeso, in attesa di uno spettacolo di alta velocità e di azione mozzafiato in pista. Sarà una gara imperdibile, con i migliori piloti del mondo che daranno il massimo per conquistare la vittoria nel leggendario circuito di Spa!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore