Incontro Playoff, Pescara-Bologna, il tenore Mazzocchetti si esibirà prima dell'incontro

04 Giugno 2015   16:16  

 Il tenore pescarese Piero Mazzocchetti si esibira' domani sera allo Stadio Adriatico in occasione dell'attesissima sfida tra Pescara e Bologna, gara di andata della finale playoff di serie B. "Cantero' il 'Nessun Dorma' prima dell'inizio della partita. Poi, a squadre schierate, l'Inno di Mameli annuncia il tenore.

Appassionato tifoso del Pescara Calcio, Mazzocchetti eseguira' l'Inno di Mameli con Leonardo Carulli, allievo della sua Crossover Academy di soli 10 anni.

"Per me e' un grandissimo onore e piacere cantare per la mia squadra del cuore, il Pescara, che, nonostante i pronostici negativi a inizio campionato, ha trovato la sua quadratura" aggiunge.

"L'entusiasmo e la spinta agonistica che ha saputo dare l'amico Massimo Oddo hanno risvegliato le speranze dei tifosi che aspettano un ritorno in serie A. La squadra e la citta' lo meritano.

Cantero' con un mio allievo di giovanissima eta'. Una testimonianza del fatto che lo sport e la musica sono linguaggi universali importantissimi, che fanno crescere i ragazzi in maniera piu' sana, dando il peso giusto alla competizione che serve a spronarli per essere vincenti nel futuro. Com'e' accaduto all'Expo, non canteremo 'siam pronti alla morte', bensi' alla vita".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore