Il Teramo riceve la Carrarese

Rebus in attacco: in dubbio Lapadula e Bucchi

17 Ottobre 2014   12:01  

Giornata di vigilia in casa Teramo, dove domani (ore 16) la squadra di Vincenzo Vivarini riceverà nella nona giornata del girone B del campionato di Lega Pro la Carrarese. I biancorossi sono reduci dall'ottimo pareggio conquistato sul campo della Spal, mentre gli ospiti vengono dal pari interno per 1-1 contro il Gubbio.

Molti dubbi per Vincenzo Vivarini su chi schierare in attacco: sono diversi infatti gli acciaccati; Donnarumma è ancora alle prese con il problema all'alluce sinistro che lo tiene fuori da oltre tre settimane, Bucchi accusa un fastidio ad un piede e Lapadula non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti e farcela. Al suo fianco, se Bucchi non dovesse farcela, potrebbe avanzare Buonaiuto: soluzione già vista contro l'Aquila. Pochi dubbi invece per quanto riguarda la linea difensiva, che dovrebbe essere composta dai soliti Scipioni e Perrotta sulle corsie esterne, con Speranza e Diakitè al centro. In mediana dovrebbe arrivare la conferma per Amadio dopo la buona prova di sabato scorso con la Spal; Dubbi relativi su chi schierare al suo fianco tra Lulli e Cenciarelli. Corsie esterne occupate da Di Paolantonio e Petrella. Tonti tra i pali.

Dirigerà l'incontro il signor Giuseppe Strippoli di Bari, assistito dai due assistenti della sezione di Taranto Christian Greco e Giampiero Urselli.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore