Giro del Mediterraneo: esordio francese per Garzelli

08 Febbraio 2012   12:21  

Esordio in terra di Francia per Stefano Garzelli: tornato a casa per qualche giorno (è nato la settimana scorsa Leonardo, quarto figlio di Stefano), Garzelli sarà al via del Giro del Mediterraneo ( 9 – 12 febbraio) insieme a Codol, Ginanni, Miholjevic, Taborre e Napolitano.

La squadra sarà diretta da Bruno Cenghialta. Per Garzelli si tratta del primo impegno agonistico dopo il periodo di preparazione in altura. Come ormai d'abitudine in questi ultimi anni, infatti, Garzelli si è allenato per diversi giorni in Sierra Nevada con l’obiettivo di presentarsi già in buona forma in questa prima fase della stagione.

Il giro del Mediterraneo sarà utile per acquisire un pò di ritmo gara e per testarsi con avversari di squadre importanti sulle salite francesi. Ginanni, Taborre e Napolitano, reduci come gli altri compagni di squadra dal ritiro in Toscana, proveranno a mettersi in evidenza. Il DS Franco Gini guiderà invece Ciavatta, Corioni, Di Paolo, Donati, Reda e A. Masciarelli sabato 11 e domenica 12 al giro della Provincia di Reggio Calabria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore