Giocatore NBA Kevin Porter Jr. Arrestato per Aggressione e Tentato Strangolamento alla Fidanzata

12 Settembre 2023   14:03  

Il noto giocatore NBA, Kevin Porter Jr., è stato arrestato con l'accusa di aver aggredito e tentato di strangolare la sua fidanzata. L'incidente è avvenuto al Millennium Hotel di New York, dove la coppia alloggiava. Secondo il rapporto della polizia, la fidanzata aveva chiuso Porter fuori dalla loro stanza, ma egli sarebbe riuscito ad accedervi con l'aiuto della sicurezza dell'hotel, perpetrando poi l'aggressione.

Un portavoce della polizia ha dichiarato: "All'arrivo degli agenti, è stato segnalato che una donna di 26 anni presentava una lacerazione sul lato destro del viso e lamentava dolore al collo. Un'indagine preliminare sulla scena ha rivelato che un individuo noto l'ha colpita più volte sul corpo e le ha messo le mani intorno al collo."

La vittima, identificata come l'ex giocatrice della WNBA Kysre Gondrezick, è stata trasportata in ospedale per una valutazione medica. Dopo l'arresto, i Rockets hanno rilasciato una dichiarazione a ESPN, dichiarando: "Stiamo raccogliendo informazioni sulla questione che coinvolge Kevin Porter Jr. Non abbiamo ulteriori commenti in questo momento."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore