Francesco Bartolini del Centro Polisportivo Giovanile Aquilano – Karate - Campione Regionale FIJLKAM

16 Gennaio 2024   18:59  

Sabato 13 gennaio, ad Alba Adriatica (TE), si sono svolte le fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di karate FIJLKAM. Gli atleti del CPGA Karate, Francesco Bartolini e Matteo Nardecchia, preparati dai Maestri Benedetto Arnone e Armando Matarelli, hanno rappresentato in modo eccellente i colori aquilani a livello regionale.

Francesco Bartolini, dopo una splendida gara contro atleti del teramano e del chietino, si è laureato Campione Regionale FIJLKAM categoria Assoluti (16-35 anni) eseguendo delle brillanti prove di kata qualificandosi così alle Finali Nazionali.

Matteo Nardecchia si è classificato al 5° posto dopo aver eseguito, anche lui, delle ottime prove.

Prossimo appuntamento dal 2 al 4 Febbraio 2024, presso il Centro Olimpico di Ostia (Roma) per le Finali Nazionali dove si confronteranno i migliori atleti italiani.

Questo emozionante risultato è una conferma della splendida forma del campione aquilano e di tutta la squadra del CPGA che riesce a portare in alto i colori della nostra città.

Per maggiori informazioni è a disposizione il sito ufficiale della Federazione Italiana Lotta Judo Karate ed Arti Marziali e su sportdata.org/fijlkam.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore