Ecco il Nuovo Stadio della Roma

09 Agosto 2017   08:05  

E' positivo con prescrizioni il parere del rappresentante dello Stato sul nuovo stadio della Roma. Dal parere sul progetto di Tor di Valle, consegnato questa mattina alla Regione Lazio, emergerebbero criticità, a quanto si apprende, soprattutto in tema di infrastrutture viabilità.

Intanto, allo stadio Olimpico, venerdì 1 settembre la Roma ospiterà la Chapecoense in un match amichevole organizzato dal club giallorosso, con il patrocinio del Pontifico Consiglio della Cultura, di Roma Capitale e del Coni. Tutti gli introiti da incasso della gara e altre attività saranno devoluti a sostegno del club brasiliano.

L’incontro, che avrà inizio alle 20:45, si disputerà a quasi un anno di distanza dall’incidente aereo nel quale hanno perso la vita quasi tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico del club brasiliano, nel viaggio che li stava portando a disputare la finale di andata della Copa Sudamericana.

Da quella tragedia che ha scosso tutto il mondo dello sport, la Chapecoense si è rialzata e nel 2017 ha conquistato il titolo nel campionato Catarinense e attualmente occupa il tredicesimo posto in quello nazionale. I biglietti per assistere alla partita amichevole saranno in vendita da lunedì 21 agosto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore