E' la settimana decisiva per la Banca Tercas Teramo

11 Maggio 2011   15:12  

Doppio impegno straordinariamente importante per la salvezza. Battendo Caserta giovedì al Palascapriano arriverebbe la matematica salvezza con la wild card, per ottenerla senza la spesa di 500 000 euro occorre vincere anche a Bologna domenica prossima.

Ma giovedì, affinchè il cammino dei biancorossi sia più agevole, occorrono risultati favorevoli.

Bologna deve vincere a Roma o al massimo perdere con meno di 8 punti di scarto in modo da avere la certezza dei play off e non avere il coltello tra i denti domenica prossima e Varese deve necessariamente battere Montegranaro affinchè l'ultima tra i marchigiani e Biella sia gara vera.

Solo in un caso con due vittorie si deve far ricorso alla wild card: che Biella e Montegranaro vincano giovedì e che l'Angelico violi il Palasavelli nell'ultima di campionato.

La Banca Tercas gode di ottima salute, la prevendita va a gonfie vele, ci sarà il tutto esaurito al Palascapriano. Caserta non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non una lievissima speranza paly off.

Nulla in confronto alle motivazioni di Teramo che sogna una salvezza che solo un mese fa sembrava impossibile e improponibile


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore