Di Giacomo completa il “pacchetto lunghi”

31 Luglio 2014   16:58  

Un altro giovane classe ’94 arriva alla corte di coach Galli. Scuola Stella Azzurra, è in prestito dalla Virtus Roma. La Pallacanestro Teate completa il pacchetto lunghi con il romano classe 1994 Emanuele Di Giacomo (ala/centro, 2.01), che arriva con la formula del prestito dalla Virtus Roma.

Il giocatore è cresciuto nel prestigioso vivaio della Stella Azzurra, prima di passare al principale team capitolino, con il quale si è messo in evidenza nelle giovanili disputando le finali nazionali di Udine 2013. La sua prima esperienza senior è a Marino in D.N.C.

Lo scorso anno è passato alla Pallacanestro Lucca per fare esperienza in Silver e, dopo l’estromissione dal campionato dei toscani, è approdato in Abruzzo per vestire la casacca del Vasto in D.N.B.

“So che a Chieti mi gioco una buona chance – commenta il neo biancorosso – per la mia carriera futura ed intendo fare di tutto per dimostrare il mio valore. C’è un progetto basato sui giovani, con coach Galli posso migliorare molto e questo mi fa pensare di aver fatto una ottima scelta”. Emanuele Di Giacomo vestirà la maglia delle Furie n.33.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore