Deschamps mette in guardia i suoi Bleus: "Honduras squadra aggressiva"

11 Giugno 2014   12:15  

La Francia vedrà il suo esordio al Mondiale domenica alle ore 21:00, ed il pensiero dei "Galletti" è già rivolto alla sfida contro l'Honduras, prima tappa verso quello che è l'obiettivo dichiarato degli uomini di Didier Deschamps, ossia la finale del 13 luglio.

Dopo avere dichiarato a più riprese tale obiettivo, Deschamps ha inteso mettere i suoi a conoscenza di quella che ritiene la caratteristica principale dei loro prossimi avversari, l'aggressività.

A proposito del gioco forse eccessivamente maschio dell'Honduras si è espresso il tecnico della formazione transalpina. "L'aggressività è la caratteristica principale dell'Honduras" – dichiara Didier Deschamps – "caratteristica evidenziata anche nel match contro l'Inghilterra, e ne ho avuto conferma dall'allenatore della Giamaica dopo l'amichevole disputato contro la sua squadra (la Giamaica era compresa nello stesso girone di qualificazione dell'Honduras, ndr). Hanno una grande attitudine e propensione alla lotta, questo dobbiamo aspettarci da loro".

(c.b.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore