Clamoroso a Teramo, torna Cifaldi!

Ammazzalorso esonerato

28 Marzo 2011   18:42  

Ieri, a seguito dell'ennesima sconfitta, peraltro nello scontro diretto contro il Rimini, il presidente Campitelli aveva chiaramente manifestato la volontà di sollevare Ammazzalorso dal suo incarico e richiamare Rinaldo Cifaldi (nella foto) sulla panchina del Teramo.

 

Oggi, dopo una lunga riunione, questa "pazza idea" si è clamorosamente concretizzata. Neanche la cocente delusione di un esonero arrivato forse troppo frettolosamente e con il Teramo ancora in vetta è riuscita a prevalere sulla voglia di rivalsa di un tecnico desideroso di riportare la squadra della propria città ai vertici della classifica.

 

Non sarà facile: mancano infatti solo cinque gare con altrettanti punti da recuperare sull'inarrestabile capolista Santarcangelo, ma i giocatori potranno ora beneficiare del ritorno di un mister al quale, al di là delle solite frasi di circostanza, sono rimasti sempre ed indissolubilmente legati.

 

Ecco il comunicato della società biancorossa:

 

La S.S.D Teramo Calcio S.r.l. comunica che dopo uno colloquio intercorso nel pomeriggio di oggi con il Signor Aldo Ammazzalorso, la Società ha deciso di sollevare quest'ultimo dalla conduzione tecnica della Prima Squadra e che l'incarico è stato nuovamente conferito al Signor Rinaldo Cifaldi, il quale riprenderà il suo posto sin dall'allenamento di domani pomeriggio. La Società ringrazia sentitamente il Signor Aldo Ammazzalorso per l'impegno e la serietà profusi nell'espletamento dell'incarico e gli augura le migliori fortune professionali ed umane.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore