Ciro Immobile, dal campo alle nozze. Venerdì matrimonio con Jessica

Saranno presenti anche Verratti ed Insigne

21 Maggio 2014   12:26  

In attesa e nella speranza di conquistare un posto tra i 23 azzurri che andranno a disputare i prossimi Mondiali in Brasile, si avvicina un nuovo importantissimo traguardo perosnale per Ciro Immobile.

Il 24enne bomber del Torino, due anni fa in forza al Pescara, è infatti atteso, venerdì 23 maggio, alle nozze con la compagna Jessica Melena, che un anno fa lo ha reso padre di una bambina.

La cerimonia, che da quel che risulta sarà semplice e rispettosa dei consueti canoni religiosi, si svolgerà a partire dalle 16:30 circa presso il santuario di San Camillo De Lellis a Bucchianico, paese di origine di Jessica, davanti a 250 invitati, tra cui numerosi calciatori, tra cui gli ex compagni ai tempi del Pescara Marco Verratti, Lorenzo Insigne, Antonio Balzano, Damiano Zanon e Riccardo Maniero, oltre all'attuale compagno di squadra Cesare Bovo e l'attaccante Juventino Pablo Daniel Osvaldo. Dopo la cerimonia, la festa proseguirà al ristorante "New Gilda" di Brecciarola di Chieti.

Raggiante la futura sposa, sul cui look nuziale non sono pervenute indiscrezioni: "Stiamo insieme da tre anni, e ci sentiamo una coppia come tutte le altre che ama trascorrere il tempo con la propria figlia ed ha deciso di unirsi in matrimonio. Siamo entrambi molto credenti e molto devoti a San Camillo, per cquesto abbiamo deciso di sposarci nel santuario a lui dedicato Vivo l'attesa con serenità, anche se devo ammettere di vergognarmi un po' della tanta attenzione che l'evento sta suscitando".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore