Champions League, dopo il Napoli vittoria per Roma e Juve

28 Settembre 2017   11:35  

Turno positivo per le italiane in Champions League. Dopo la vittoria del Napoli, infatti, anche Roma e Juventus vincono nella seconda giornata.

I giallorossi (Gruppo C) si sono imposta per 2-1 sul campo del Qarabag mentre i bianconeri (Gruppo D) hanno battuto 2-0 - in rete Higuain e Mandžukić - i greci dell'Olympiakos.

Per l'11 di Di Francesco, tutti nel primo tempo i gol: a segno Manolas (7') e Dzeko (15'), poi gli azeri hanno accorciato le distanze con Pedro Henrique (28').

"Quando si vince non ci può essere rammarico. Dovevamo gestire meglio i due gol di vantaggio ma ricordiamoci che la Roma non vinceva da tanto in Champions e ci sono sempre dei motivi, è una questione di abitudine", ha detto il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco a Premium Sport. "Si poteva vincere sicuramente meglio ma era importante portare a casa i punti, in altri match abbiamo giocato meglio ma poi abbiamo perso".

"Non mi sono sentito liberato. Sono sempre stato tranquillo e libero. La cosa più importante - ha detto Higuain, secondo quanto riportato dal sito della 'Uefa' - è lavorare sempre con calma ed in silenzio, avendo fiducia in se stessi. I tifosi mi hanno dato una grinta incredibile prima di entrare. Dopo il gol, vedere i miei compagni così felici è stato fantastico: ho vissuto uno dei momenti più belli della mia carriera".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore