Basket, Fabriano - Bls Chieti: 71-61

Domenica la "bella" al PalaSantaFilomena

10 Giugno 2011   14:48  

La Bls non riesce a bissare il successo di gara-1 ed esce sconfitta dal PalaGuerrieri 71-61 (34-26 p.t.) al cospetto di un Fabriano molto determinato.

Per decidere la squadra che approderà in serie A Dilettanti, occorrerà giocare la "bella", in programma domenica prossima al PalaSantaFilomena di Chieti con inizio alle 19. Come si diceva, Fabriano ha giocato con grande determinazione sin dal primo quarto, mettendo in difficoltà la Bls peraltro non nella serata migliore.

La squadra di casa è stata sempre avanti di una decina di punti; nel terzo quarto impennata della Bls arrivata a -5. Nel quarto decisivo, Fabriano tornava a correre, arrivando anche a +15. Gara finita?

No, perchè il tecnico del Fabriano richiama in panchina Stanic (il migliore in campo) e in pochi minuti la Bls torna a fare sentire il fiato sul collo ai padroni di casa, arrivando a -6 con 1 minuto da giocare. Fabriano si riorganizza e riesce a strappare una vittoria preziosa.

Nel Fabriano, migliore realizzatore Stanic con 17 punti; nella Bls, bene Gialloreto (16 punti con 4 su 8 da tre) e Feliciangeli (13 punti con 11 rimbalzi catturati). Da Chieti sono arrivati a Fabriano circa 400 sostenitori. Domenica, è facile prevedere un PalaSantafilomena gremito per la gara che vale la stagione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore