Basket, Bls Chieti - Bk Fabriano 79 - 67

08 Giugno 2011   15:30  

Vince, convince e vola al primo match ball la Bls Chieti che al Santa Filomena super 79 - 67 Fabriano con un terzo quarto spettacolare e con la coppia Rajola -Feliciangeli dominatrice incontrastata del parquet.

35 punti per la coppia biancorossa e alla fine braccia al cielo per tutti. Pubblico da categoria superiore, spalti gremitissimi, Pronti via e Rajola mette subito le cose in chiaro. Fabriano è Stanic dipendente, alla fine saranno 28, per il play marchigiano e per tutto il primo tempo si viaggia sui binari dell'equilibrio.

E' nella terza frazione che Chieti spinge sull'acceleratore, costringe Fabriano a 7 palle perse e firma il break che sarà decisivo. Proprio le palle perse saranno la chiave della partita: 25 di Fabriano con soli 14 recuperi.

Premiata dunque l'aggressività difensiva di Chieti che ha sempre avuto in mano il controllo delle operazioni grazie ad un gioco di squadra semplicemente perfetto.Per Feliciangeli 8/10 dal campo e 17 punti, Rajola 31 di valutazione e 18 a referto, bene anche Gialloreto con le triple nel momento decisivo.

Per Fabriano 28 di Stanic e 31 di valutazione. Giovedì con palla a due alle ore 21 gara 2 in terra marchigiana.

Al nostro microfono Stefano mancinelli, Ala armani milano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore