Banca Tercas Teramo: difficile situazione economica e gli stipendi ritardano

26 Gennaio 2012   09:50  

Situazione difficile in casa Teramo Basket. Per la verità l'attualità parla solo di piccole mancanze che ancora non acquistano lo status di crisi, ma le avvisaglie non sono buone.

Sostanzialmente i giocatori aspettano ancora lo stipendio di Dicembre, che sarebbe dovuto arrivare intorno al 15 Gennaio e quindi per adesso c'è da registrare un ritardo di soli 10 giorni.

Una situazione purtroppo normale nel panorama di crisi nazionale. Ciò nonostante Lino Pellecchia, patron bianco rosso, ha voluto parlare alla squadra per comunicare a tutti la situazione.

La Banca Tercas Teramo sta aspettando di ricevere il pagamento di un importante credito che servirà, tra le altre cose, anche a pagare lo stipendio.

I giocatori sembrano aver compreso le esigenze della società e hanno accettato di buon grado la realtà teramana senza esprimere eccessivi malumori.

Rimane da valutare la situazione attuale e il futuro di una squadra che, a detta dello stesso presidente, non naviga in buone acque e deve affrontare problemi economici di non facile soluzione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore