A Pescara arriva la capolista Frosinone

Prima convocazione per Bunoza

15 Novembre 2014   17:48  

La quattordicesima giornata di andata del campionato cadetto propone la sfida tra la capolista Frosinone ed il Pescara, relegato in piena zona play-out. L’incontro che si disputerà domani alle ore 15:00 può essere considerato quello degli ex. Pigliacelli, Gessa, Zanon, Schiavi e i fratelli Ciofani, infatti, domani calcheranno nuovamente il terreno dello stadio “Adriatico”. Soddimo, invece, non sarà del match a causa della squalifica, così come Lazzari.

Ma il Pescara lamenta anche altre assenze, anche a causa degli impegni dei vari giocatori con le rispettive Nazionali, come nel caso di Bjarnason, Boldor e Memushaj. Ancora problemi fisici per Nielsen che non sarà del match. Arbitro dell’incontro sarà il Sig. Maresca di Napoli. Tra le novità ci sarà la prima convocazione per Bunoza.

Prevista una folta rappresentanza di tifosi ciociari. A tal proposito ecco l’auspicio di Marco Baroni: “La nostra priorità è quella di riconquistare i nostri tifosi, anche se contro il Frosinone la partita si presenta molto difficile: ma noi non abbiamo paura, in campo scenderemo per vincere.”

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI:

Portieri

ALDEGANI
ARESTI
CALORE

Difensori
BUNOZA
COSIC
GRILLO
PESOLI
PUCINO
SALAMON
ZAMPANO

ZUPARIC
Centrocampisti
APPELT PIRES
PAOLUCCI
SELASI
TORREIRA
Attaccanti
DA SILVA
MANIERO
MELCHIORRI
PASQUATO
POGBA
POLITANO
SOWE

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore