Virtus Lanciano lascia il calcio professionisti, Pupillo: "Giorno molto triste per la città

07 Luglio 2016   21:14  

 A meno di un miracolo, la Virtus Lanciano lascerà il calcio professionistico: scade questa sera alle 19, il termine ultimo per l'iscrizione al nuovo campionato di Lega Pro.

Ieri sera, attraverso un comunicato diramato attraverso il sito ufficiale della società, la famiglia Maio, proprietaria della Virtus Lanciano aveva annunciato l'intenzione di non iscrivere la squadra al campionato.

Nel mezzo alcuni tentativi portati avanti dal sindaco di Lanciano Mario Pupillo di contattare imprenditori locali per cercare una soluzione in extremis che però fino ad oggi non è arrivata.

 "Oggi è un giorno molto triste per Lanciano. Non posso celare - ha scritto sulla sua pagina Facebook - tutto il mio dispiacere per questo finale inatteso e doloroso.

Oggi finisce un'era, straordinariamente bella, piena di successi e di grande passione. Per chi come me è legato ai colori rossoneri da decenni, da mille ricordi familiari, dalle tante partite sofferte e seguite in Curva Sud, il Lanciano è una questione di cuore".
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore