"Trova la Versione Più Bella di Te" da Verdeaqua Parte la Sfida LesMills

30 Marzo 2017   09:06  

Una due giorni di sport e amicizia, ma anche di sfide... non con gli altri, ma con se stessi.

Questo quanto promette il nuovo Open Day della palestra Verdeaqua dell'Aquila che periodicamente propone in anteprima il cambio di release (cioè le novità di allenamento) di Les Mills.

Se siete sportivi sapete di cosa parliamo, se non lo siete... cosa aspettate a trovare il vostro regime di allenamento per far un gran bene a se stessi ed a quelli che vi stanno vicino.

Sta tornando la primavera, le giornate si allungano e la gente torna ad affollare le palestre, un po' per moda, un po' per l'ennesimo tentativo di non sfigurare per la prova costume, ma, grazie anche a queste iniziative, anche un po' per una rinnovata consapevolezza che lo sport è uguale al benessere e che difficilmente una vita sedentaria può portare ad essere completamente soddisfatti di se.

Così Verdeaqua lancia la sfida il 3 e 4 aprile nel ritrovare una versione migliore di se, meno pigra, più attiva.

Le due giornate prevedono un'intensa sessione di attività, tutte gratuite dalle quali poter scegliere quelle che più si addicono alla propria persona.

Infatti la direttrice del centro, Ginevra Romano, ribadisce il concetto che sta lla base delle attività della storica palestra e piscina aquilana:

"Il nostro impegno è per una crescita sia fisica che psicologica delle persone, giovani e meno giovani, donne e uomini, ma anche bambini, che sono rimasti in città a lottare ogni giorno. Attraverso lo sport creiamo amicizie, sfide, sempre nel segno del benessere.

Queste giornate sono alla base del nostro modo di fare e sono anche per noi istruttori un impegno importante, ma formativo che ci avvicina sempre di più a chi sceglie di vivere in modo sano ed attivo".

Di seguito gli orari dei corsi nelle due giornate di Open Day

LUNEDÌ 3 APRILE:

Ore 9,15: SPORTHERAPY 
Ore 10,00: BODY PUMP 
Ore 10,30: BODY ATTACK 
Ore 14,00: BODY PUMP 
Ore 18,00: REBOUND 
Ore 18,45: BODY VIVE 
Ore 19,30: BODY PUMP 
Ore 20,15: BODY ATTACK 

MARTEDÌ 4 APRILE : 
Ore 9,15: BODY BALANCE 
Ore 10,00: BODY VIVE 
Ore 14,00: BODY BALANCE 
Ore 14,30: BODY ATTACK 
Ore 18,00: BODY BALANCE 
Ore 18,45: REBOUND 
Ore 19,30: SPINNING 
Ore 20,15: BODY PUMP


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore