Teramo ancora a caccia del primo posto, ma occhio alle condizioni dei portieri

In forte dubbio anche Gaeta

03 Maggio 2014   13:23  

Seduta di rifinitura per il Teramo di Vincenzo Vivarini in vista dell'ultimo appuntamento stagionale sul campo del Cosenza dell'ex tecnico biancorosso Roberto Cappellacci.

L'obiettivo per i biancorossi in questi ultimi 90 minuti sarà anzitutto quello di vincere e, contemporaneamente, sperare in una sconfitta della Casertana ed in un insuccesso del Messina per agguantare il primo posto che, tra l'altro, garantirebbe anche la finale di Supercoppa di Seconda Divisione.

Ora la società medita sugli interpreti che condurranno la prossima insidiosa stagione. Presto ci sarà la fumata bianca per il rinnovo di uno dei pilastri della difesa biancorossa, Nebil Caidi. A seguire, arriveranno anche altri importanti rinnovi, ma certamente, per competere contro le forti squadre della prossima Lega Pro, occorrerà necessariamente puntellare la rosa con giocatori di categoria. 

Per la trasferta di Cosenza da verificare le condizioni dei portieri Davide Narduzzo (risentimento al polpaccio) e Federico Serraiocco (febbre), oltre che dell'attaccante Marco Gaeta vittima di un affaticamento. Riprenderà regolarmente il suo posto a centrocampo Luca Lulli, ancora out invece l'esterno Mirco Petrella. Ballottaggio sull'out di destra tra Sassano e Fiore, così come in avanti tra Casolla e Bucchi davanti a Dimas. Nei calabresi mancheranno invece per squalifica proprio l'ex tecnico biancorosso Cappellacci ed il difensore Blondett.

L'ultima gara di campionato sarà diretta dal sig. Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta, coadiuvato dal primo assistente Giuseppe Tudisco di Catania e dal secondo assistente Alessandro Allegra di Messina.

Fabio Stante


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore