Pescara, caccia a un difensore: Terlizzi o Natali le alternative

Intanto sfuma Greco: andrà all'Olympiacos

24 Luglio 2012   12:13  

Sembrava essere candidato a sopperire il ruolo lasciato da Marco Verratti in casa biancazzurra, ma non sarà così. Anche a causa dell'arrivo di Juan Fernando Quintero, Leandro Greco non vestirà la maglia biancazzurra: infatti, il centrocampista ha lasciato la Capitale per Atene dove firmerà un triennale con l'Olympiakos.

Intanto, il d.s. Delli Carri è a caccia di un difensore: il ballottaggio è tra Cesare Natali e Christian Terlizzi. Il pressing degli abruzzesi sarebbe maggiore proprio per il giocatore del Varese che anche nella passata stagione sfiorò il passaggio in riva all'Adriatico. Tuttavia, la dirigenza biancazzurra vorrebbe un'operazione a costo zero, mentre al giocatore andrebbe un biennale. Ora la palla passa al Varese che dovrà incontrare il giocatore per decidere se e come risolvere il rapporto.

Infine, ieri sera, lo stesso d.s. Delli Carri ha spiegato a Radio Manà Manà Sport le ragioni per cui c'è stato un rallentamento nell'affare Crescenzi: "In questo momento siamo fermi, da parte dalla Roma c'è la volontà di proseguire quanto fatto con Caprari, ma ora non ci sono le condizioni"-ha spiegato Delli Carri-"Partiamo dal presupposto che nel caso in cui dovessimo prendere Crescenzi lo faremo con le stesse modalità di Caprari, quindi con il diritto di riscatto della metà. Il problema, al momento, è che manca ancora l'accordo con il giocatore".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore