Paganica Rugby, sfida play off con Viterbo: sconfitta (3 a 9) in casa

29 Aprile 2012   17:38  

Un Paganica teso ed impreciso in molte fasi (complice forse un arbitraggio non perfetto) perde la prima sfida play off contro il Viterbo.

Risultato finale: Paganica 3 Viterbo 9.

Il Paganica scende in campo pesante sulle gambe e lascia troppo spazio ai laziali, abili a mettere in difficoltà gli aquilani. I rosso neri dimostrano di soffrire in quasi tutte le fasi di gioco, specialmente in touche, e quando riescono a mettere le basi per le azioni d’attacco non sono in grado di praticare una veloce trasmissione di palla.

Probabilmente avrà anche influito una buona dose di tensione che, come l’anno scorso, ha giocato un brutto scherzo al Paganica.

Primo tempo. Ospiti in vantaggio al 9’ con un calcio all’altezza della ventidue. 0-3. Al 25’ il Viterbo allunga al piede. 0-6. Si chiude così la prima frazione.

Secondo tempo. Al 42’ il Paganica accorcia le distanze con un calcio da posizione centrale. 3-6. Al 54’ gli ospiti trovano altri tre punti da calcio piazzato. 3-9. Il Paganica si sveglia troppo tardi, manca un calcio al 58' e trascorre gli ultimi dieci minuti nella ventidue avversaria, senza però riuscire a trovare la meta.

La sfida di ritorno è prevista per domenica prossima in casa del Viterbo.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore