La Nba Raschia il Barile e si Piega agli Sponsor sulle Canotte dei Campioni del Basket

16 Aprile 2016   09:17  

La Nba ha deciso di autorizzare l'introduzione della pubblicità sulle maglie delle squadre a partire dalla stagione 2017-2018. Il consiglio di amministrazione della American Basketball League ha spiegato che questo è un programma pilota che durerà in principio tre anni. Le sponsorizzazioni possono essere visualizzate sul lato anteriore sinistro delle maglie, dalla parte opposta al logo della Nike, lo sponsor ufficiale della Nba.

Lo spazio pubblicitario sarà pari a circa 2,5 per 2,5 pollici (circa 6,35 x 6,35 cm) e ogni squadra sarà responsabile della commercializzazione, ha aggiunto la Nba in una nota. "Stiamo sempre pensando a modi innovativi per fare in modo che la Nba possa rimanere competitiva in un mercato globale e siamo entusiasti di vedere quali risultati possa portare questo programma di tre anni", ha detto Adam Silver, commissario Nba.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore