Incontro L'Aquila Rugby Club-Fiamme Oro, biglietti d'ingresso a prezzi speciali

05 Novembre 2015   16:00  

L'Aquila Rugby Club rende noto che per l'occasione dell'anticipo della quinta giornata del campionato, in programma domani 6 novembre con fischio di inizio alle ore 19.10 contro le Fiamme Oro, sono in vendita biglietti con prezzi speciali per l'ingresso allo stadio comunale “Tommaso Fattori”, disponibili direttamente domani al botteghino.

Potranno entrare nel settore distinti studenti universitari e ragazzi e ragazze under 18 a soli 2 euro. Presentando poi il biglietto ridotto al terzo tempo, che si svolgerà al Novecento10 (Strada Statale 17), avranno un sconto di 2 euro sul prezzo del terzo tempo stesso.

Inoltre, nei giorni scorsi sono stati invitati alla partita gli studenti delle scuole elementari e medie dell'Aquila. L'ingresso per studenti e studentesse è gratuito, mentre i genitori accompagnatori pagheranno il biglietto ridotto a 5 euro.

Il club ringrazia il Novecento10 per l'organizzazione del terzo tempo e Radio L'Aquila 1 per l'ospitalità di staff e atleti neroverdi nel corso delle trasmissioni in onda questa settimana.

Appuntamento domani 6 novembre, dalle ore 19 al “Fattori”, per la sfida contro le Fiamme Oro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore