Domenica a Pescara gara in bici per tutti i bimbi fino a 12 anni

13 Ottobre 2012   09:47  

L'associazione sportiva "Amici della bici junior" ha organizzato per domenica, a Pescara, una gara in bici aperta a tutti i bambini (da zero a 12 anni).

Il "Trofeo baby Citta' di Pescara", riservato alla categoria giovanissimi e promozionali, si svolgera' a partire dalle 10.30 (con ritrovo alle 9.30) al parco Agora' (di fronte alle torri Camuzzi, sul lungofiume Sud di Pescara).

"Questo parco - spiega l'assessore provinciale Aurelio Cilli - viene gestito dal mese di marzo dagli "Amici della bici junior", un'associazione ciclistica che conta 60 bambini della categoria giovanissimi che ha praticamente restituito la vita a questo spazio verde, tenendo lontani degrado e delinquenti, e allestendo tutta una serie di giochi per i piu' piccoli.

Ora l'associazione, con il presidente Isoletta Micolucci, il vice Domenico Cerasi, che e' anche il manager, e il segretario Franco Pompei, ha deciso di aprire la struttura a tutta la citta', con la manifestazione di domenica".

Potranno partecipare alla gimkana su sterrato i bimbi a bordo di qualsiasi tipo di bici e saranno tutti premiati al termine della pedalata - annunciano dall'associazione che ha promosso questo appuntamento in memoria di Remo Daddario, un collaboratore di questa realta'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore