Cronoscalata "Svolte di Popoli, dal 4 al 6 agosto la 55esima edizione

01 Agosto 2017   20:49  

Arriva la 55/a edizione delle "Svolte di Popoli", la classica cronoscalata organizzata dall'omonima Asd con l'Automobile Club Pescara dal 4 al 6 agosto, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e come gara aperta anche alle auto storiche.

Al momento sono oltre cento i piloti iscritti, le adesioni alla gara restano aperte fino a mezzogiorno di mercoledì 2 agosto.

Il programma prevede le verifiche sportive e tecniche in Corso Gramsci nel pomeriggio di venerdì 4. Sabato 5 agosto sono previste le due salite di ricognizione con il via alle 9:30.

Stesso orario domenica 6 agosto per gara-1, che sarà seguita da gara-2. Teatro della competizione il classico tracciato di 7530 metri con partenza da Contrada Canapine, alle porte di Popoli, e arrivo al bivio di San Benedetto in Perillis.

Oltre alla doppia titolazione Tivm Nord e Sud, l'evento assegna il 10/o Trofeo Corradino D'Ascanio e il 6/o "Memorial Amedeo Natale, riservato al primo pilota abruzzese classificato.
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore