Chieti, ipotesi Evangelisti per un eventuale futuro in D

Mercoledì incontro tra il sindaco e gli imprenditori?

26 Maggio 2014   13:10  

Tempo dieci giorni e, secondo quanto affermato dal presidente Walter Bellia, si conoscerà con maggiore certezza quali saranno le sorti del Chieti, appena retrocesso in D.

Il numero uno neroverde è stato infatti chiaro: se entro tale termine non ci saranno novità (compresi gli imprenditori che sarebbero interessati ad affiancarlo), si vedrà costretto a lasciare le redini del club.

Il tempo stringe, quindi, e sia pure in presenza di tanti interrogativi le ipotesi cominciano già a fioccare. Nel caso Bellia dovesse alla fine restare in sella al Chieti in D, sono difatti iniziate a circolare voci riguardanti un avvicinamento al sodalizio neroverde di Luca Evangelisti, che diverrebbe una sorta di consulente esterno del presidente, con conseguente rinuncia alla nomina di un nuovo ds.

Non solo voci: da quel che trapela, infatti, i due sarebbero già in contatto, e si sarebbero visti di persona la settimana passata. Evangelisti, 49 anni, ex centrocampista tra le altre di Pro Vasto e Giulianova, ha lavorato come dirigente presso varie società, e nel 2009 finì ai domiciliari nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Potenza su un presunto caso di calcioscommesse.

In settimana, intanto, molto probabilmente mercoledì, la cordata di imprenditori in contatto con l'ex presidente Giustino Angeloni che sarebbero interessati ad entrare in società dovrebbe incontrare il sindaco Umberto Di Primio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore