Chieti, Bellia apre ad eventuali nuovi soci: "Pronto a parlare con chiunque porti fatti"

Angeloni: "Pronto a mettere in contatto le parti"

20 Maggio 2014   11:13  

Sembrano arrivare le prime conferme circa le voci in circolo da alcuni giorni secondo le quali un gruppo di imprenditori abruzzesi e marchigiani sarebbe interessato ad entrare nel Chieti, se non a rilevarlo.

Molto, in tal senso, dipenderebbe ovviamente dalle intenzioni del presidente Walter Bellia, che in settimana dovrebbe comunque comunicarle, anche se è stato lo stesso patron neroverde, di fatto, a confermare l'attendibilità delle indiscrezioni ed aprire ad eventuali nuovi soci.

"Sarebbero assai ben accetti nuovi imprenditori interessati ad aiutare il Chieti. Per quanto mi riguarda sono ben disposto a parlare con chiunque" - ha affermato Bellia - "sia per un affiancamento che per una cessione totale del club, a patto che si tratti di interlocutori che portino fatti e non chiacchiere, come accaduto negli anni passati".

Al momento non sono trapelate particolari indiscrezioni su questa cordata, se non che si tratta di soggetti operanti tra l'Aquilano, il Teramano e l'Ascolano, con alle spalle precedenti esperienze nel modno del calcio (L'Aquila e Sambenedettese?), ed in rapporti di amicizia con l'ex presidente neroverde Giustino Angeloni, il quale ha dal canto suo ribadito di essere "pronto a mettere in contatto questi imprenditori con Bellia se egli mi dirà di voler essere aiutato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore