Campionato di Calcio, il via sabato 19 agosto, oggi la presentazione del calendario

26 Luglio 2017   09:54  

Sarà presentato oggi il calendario della Serie A TIM 2017/2018, che prenderà il via sabato 19 agosto, con i primi anticipi della stagione, per concludersi il 20 maggio del prossimo anno.

L’evento - si legge legaseriea.it - sarà trasmesso su Serie A TIM TV, visibile tramite l’App Serie A TIM, e sarà seguito sui social con l’hashtag #SerieATIM. I fan di tutto il mondo potranno seguire la cerimonia anche sul canale ufficiale YouTube di Lega Serie A e sulla pagina Facebook della Serie A TIM.

Per chi volesse seguire la presentazione del calendario in televisione, canale sintonizzato su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e TV8.

La serata-evento, in onda live dagli studi televisivi di Sky, a Milano, sarà presentata da Leo Di Bello e Giorgia Cenni. In studio anche Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Nel corso della serata saranno svelati gli incontri di tutte e 38 le giornate della prossima Serie A TIM, con focus particolari sulle date dei match di cartello e sui derby di Genova, Milano, Roma, Torino e Verona. Ai nastri di partenza 104 scudetti e ben 13 delle 16 Società che han vinto almeno un titolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore