Calciomercato: #Cassano, per il gran ritorno sceglie il Verona. Mario Rui del Napoli, Borja-Inter ok

Bayern apre a Juve su Costa Rummenigge: "Siamo vicini"

11 Luglio 2017   09:57  

Antonio CASSANO sceglie il Verona. Il fantasista barese è nella città scaligera per definire gli ultimi dettagli con la società e sottoporsi alle visite mediche, prima di raggiungere i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Primiero, dove incontrerà uno dei suoi partner storici, Giampaolo Pazzini, con il quale ha formato una delle coppie più prolifiche del calcio italiano, ai tempi della Sampdoria. Il Verona ha annunciato anche l'ingaggio di Alessio CERCI.

E' stato lo stesso club, sul proprio sito, a darne notizia. 

"L'attaccante gialloblù - vi si legge - ha già sostenuto le visite mediche e, nel pomeriggio, raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero".

Annuncio completato da una foto del giocatore con la nuova maglia e l'hashtag "BenvenutoAlessio". 

MARIO RUI è un giocatore del Napoli. Il terzino portoghese è stato visitato stamattina nella clinica Villa Stuart dal professor Mariani, che ha dato il via libera alla sua firma sul contratto con il club azzurro.

L'ex difensore della Roma sarà in serata a Dimaro. Ad attenderlo un contratto da cinque anni per circa 1,5 milioni a stagione, mentre il club di De Laurentiis, che è già in Trentino, verserà in tutto circa nove milioni ai giallorossi. L'Inter non molla la presa su Radja NAINGGOLAN. Il club nerazzurro è pronto a mettere sul tavolo una cifra ce oscilla tra i 55 e i 60 milioni di euro. Ma la Roma, per ora, resiste. L'allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco, parlando a Sky ha sottolineato che l'intenzione dei giallorossi è di tenersi stretto il belga. 

Intanto in nerazzurro è arrivato Borja VALERO. Lo spagnolo si è sottoposto alle visite mediche e nelle prossime ore raggiungerà i nuovi compagni in ritiro.

Dalla Germania arrivano conferme della trattativa tra Juventus e Bayern Monaco per Douglas COSTA. A parlarne è l'ad dei bavaresi Karl Heinz Rummenigge che ha confermato la trattativa nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tolisso.

"Lui vuole andarsene, siamo in trattativa e anche se non c'e' un annuncio da fare il discorso e' avviato: diciamo che quando si raggiungera' una certa cifra, sara' fatta". Scottato dallo "scippo" di Romelu LUKAKU da parte del Manchester United, il Chelsea vuole comunque rinforzare l'attacco e per questo sta preparando una mega offerta per convincere il Real Madrid a cedergli Alvaro MORATA.

Secondo quanto anticipato da As, si tratterebbe di una cifra vicina agli 80 milioni di euro più bonus: a tanto ammonterebbe la somma stanziata dal club londinese per arrivare alla punta della nazionale spagnola. La richiesta del Real rimane di una decina di milioni superiore, ma soprattutto bisogna superare le resistenze di Zidane a privarsi di Morata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore