Anticipo di B per il Teramo di scena a Salerno in Supercoppa. Spazio a Bucchi in avanti

Attesa per l'incontro tra Campitelli e Vivarini

21 Maggio 2015   13:18  

Dopo aver meritatamente conquistato la prima storica promozione in Serie B della sua storia, il Teramo si prepara ad un assaggio di quello che sarà il torneo cadetto del prossimo anno.

Stasera, infatti, con fischio d'inizio a partire dalle 20:45, il Diavolo sarà di scena nel secondo incontro di Supercoppa di Lega Pro, ospite all'"Arechi" della Salernitana, vincitrice del girone C. I granata, nel primo incontro, hanno perso 3-2 in casa del Novara, vincitore del girone A ed a sua ospite domenica sera al "Bonolis".

In casa biancorossa c'è la volontà di onorare al meglio l'impegno e magari tentare di levarsi un'ulteriore soddisfazione, per quanto la sensazione è che a scendere in campo contro i campani saranno gli elementi meno utilizzati nel corso della stagione. Da quel che trapela, ci sono buone chances che Andrea Bucchi possa partire titolare in luogo di uno tra Donnarumma e Lapadula.

Ben più atteso, in ogni caso, l'incontro tra il presidente Luciano Campitelli ed il tecnico Vincenzo Vivarini, che dopo essere saltato nei giorni scorsi dovrebbe tenersi al massimo entro la settimana prossima. Al riguardo, Vivarini ha avuto premura di sottolineare come comunque "la mia volontà è quella di restare, e ci sono tutti i presupposti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore