Aggredirono arbitro di 17 anni, la digos denuncia 3 persone

13 Giugno 2016   16:05  

A due mesi dall'aggressione arriva la conclusione dell'indagine condotta dalla Digos di Teramo per le lesioni riportate da un arbitro teramano di 17 anni, impegnato nella direzione di gara della partita Real Castelnuovo - Giulianova Annunziata, campionato di seconda categoria.

Il 37enne presidente della società di casa è stato denunciato, insieme a un suo giocatore 22enne, per invasione di terreno di gioco, tra l'altro non essendo nemmeno a referto della gara.

Un altro giocatore del Real Castelnuovo, 31enne, è stato denunciato per lesioni personali dolose, essendo stato identificato come il calciatore che colpì l'arbitro con un pugno alla testa.

Tutti e tre i tesserati sono stati segnalati alla Procura anche per minacce. L'episodio risale al 10 aprile, sul campo di Castelnuovo Vomano, frazione di Castellalto.

Il direttore di gara, che decretò un rigore a favore della squadra ospite, fu accerchiato dai giocatori di casa e minacciato dal presidente, arrivato sul terreno di gioco dopo una corsa di 40 metri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore